Come anticipato dalla stampa spagnola e confermato a Ship2Shore dalla stessa azienda, Grandi Navi Veloci (GNV, gruppo MSC) a partire da oggi raddoppia la sua capacità di trasporto fra il continente e le isole Baleari, in Spagna, mercato in cui ha fatto il suo esordio all’inizio dell’estate e in cui si è trovata a competere, oltre che con le compagnie che da tempo servono queste tratte, anche con Trasmed GLE, controllata del gruppo Grimaldi che proprio quest’anno ha rilevato linee, asset e terminal da Armas Trasmediterranea……clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.