«Green pass a bordo continuità a rischio»

LA MADDALENA. Le due isole minori di Carloforte e La Maddalena uniscono le forze e costituiscono il Movimento per la continuità territoriale delle isole minori. Una fusione di intenti in vista del provvedimento del Governo che dal 6 dicembre imporrà il green pass a bordo dei traghetti che uniscono le isole alla terra ferma. «Verrà così messo in discussione per tutti, vaccinati e non, il diritto alla continuità territoriale – scrive in un documento il Comitato che si è già rivolto a un legale –. Con questa misura il governo Draghi provoca enorme disagio, senza ottenere benefici. Una cosa gravissima. I primi a essere colpiti saranno gli studenti pendolari, molto numerosi sulla tratta La Maddalena-Palau, in entrata e in uscita. Ragazze e ragazzi che non sono obbligati a nessun tampone o vaccino per entrare a scuola (al chiuso), saranno però obbligati se vogliono prendere un traghetto, dove tra l’altro si può viaggiare all’aperto, che li porti a scuola. Il governo italiano sta scegliendo di creare altri problemi a questi studenti, dopo quelli causati da chiusure troppo precipitose della loro scuola ne gli ultimi 22 mesi»……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.