Singapore ha sospeso il cambio dell’equipaggio e la vaccinazione dei marittimi con recenti viaggi in sei nazioni dell’Africa meridionale per i timori riguardanti la variante Omicron.
In quella che la Maritime & Port Authority of Singapore (MPA) ha descritto come una “misura precauzionale” in un cambio di equipaggio circolare e la vaccinazione è stata sospesa per i marittimi che avevano viaggiato in Botswana, Eswatini, Lesotho, Mozambico, Namibia, Sud Africa e Zimbabwe nel precedenti 14 giorni per arrivare a Singapore.
“Ciò include l’equipaggio di imbarco che viaggia a Singapore in aereo e l’equipaggio di imbarco dalle navi che hanno fatto scalo in Botswana, Eswatini, Lesotho, Mozambico, Namibia, Sud Africa e Zimbabwe”, afferma la circolare.
Copre anche “Equipaggio di imbarco in transito in Botswana, Eswatini, Lesotho, Mozambico, Namibia, Sudafrica e Zimbabwe sui loro voli in coincidenza per Singapore”.
La circolare è in linea con le restrizioni di viaggio già introdotte per i non cittadini/residenti a Singapore dalla scoperta della variante omicron.
Gli organi di rappresentanza dei trasporti hanno avvertito che i divieti di viaggio “istintivi” sulla variante omicron di Covid-19 stanno mettendo a rischio la catena di approvvigionamento. Una t almeno 56 paesi aveva introdotto restrizioni di viaggio oltre l’ultimo ceppo del virus.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.