Yury Sukhorukov rieletto all’unanimità presidente dell’Unione dei marittimi della Russia

Durata del mandato –  5 anni

Yury Sukhorukov è stato rieletto all’unanimità presidente dell’Unione dei marittimi della Russia per un periodo di 5 anni, riferisce il corrispondente di IAA PortNews dall’11 ° Congresso del SUR che ha riunito 55 delegati in rappresentanza di tutte le regioni e delle principali organizzazioni sindacali del SUR. L’elezione si è svolta nell’ambito del Congresso.

L’Unione dei marittimi della Russia è stata fondata il 25 novembre 1991 a San Pietroburgo dai marittimi delle più grandi compagnie di navigazione russe. Il più alto organo di governo è il Congresso dell’Unione dei marittimi che si riunisce ogni cinque anni. L’organo di governo permanente è il Consiglio SUR. SUR è affiliato con ITF.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.