Il nuovo accordo STCW I/10 coincide con la conferma della posizione Whitelist IMO per le Bahamas

Le Bahamas sono liete di annunciare di aver mantenuto la propria posizione nella Whitelist dell’IMO poiché il Comitato per la sicurezza marittima dell’IMO nella sua 104 sessione ha confermato che le Bahamas hanno dato piena e completa attuazione alla Convenzione STCW 78.

Questa notizia positiva coincide anche con la firma da parte delle Bahamas di un accordo STCW 1978 Regulation I/10 con Barbados. L’accordo garantisce che le Bahamas e le Barbados riconoscano reciprocamente i certificati di competenza rilasciati dal rispettivo stato.

Firmando questo accordo, i marittimi delle Bahamas hanno l’opportunità di accettare e riconoscere i loro certificati dalle Barbados, e allo stesso modo i certificati dei marittimi delle Barbados saranno accettati e riconosciuti dalle Bahamas, fornendo ai marittimi di entrambi i paesi della whitelist la flessibilità di accettare impiego su navi e yacht immatricolati nel rispettivo Stato membro.

Il capitano Oli Olsen, vicedirettore del dipartimento Seafarers & Manning presso la BMA, ha dichiarato: “Questo accordo con le Barbados sarà di grande beneficio per i marittimi di entrambe le nazioni. Ci auguriamo che sia seguito a breve dalla definizione di accordi reciproci simili con altri paesi della whitelist”.
Fonte: Bahamas Maritime Authority (BMA)

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.