Morace annuncia un maxi-refitting da 30 milioni per la flotta Transmed Gle

Nicola Capuzzo

“Nel prossimo futuro non abbiamo in previsione altre acquisizioni o noleggio di tonnellaggio mentre a breve ci apprestiamo a lanciare i tender per il refitting dei cinque traghetti rilevati quest’estate da Naviera Armas” ha spiegato Morace. Più nel dettaglio verranno ristrutturate le aree interne e in particolare gli spazi pubblici, così come verranno installati gli scrubber su quattro unità. L’a.d. della compagnia di navigazione spagnola ha precisato che “tutte queste navi entro i prossimi sei mesi effettueranno sosta in bacino e il cantiere navale coinvolto sarà probabilmente in Spagna, Italia o a Malta perché non possiamo portarle tropo lontano per fare i lavori che complessivamente comporteranno un investimento stimato in circa 30 milioni di euro”……clicca qui per l’articolo completo

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1714 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web