In nave da un anno, vaccinati 17 marittimi

Per 12 mesi hanno toccato i porti del Mediterraneo senza mai mettere piede sulla terra ferma. Caricavano e scaricavano merci senza mai poter lasciare la nave e, quindi, senza mai far ritorno a casa, in Cina e nel Myanmar, in passato noto come Birmania. Il motivo di questo anno tutto ‘vita a bordo e lavoro’ è di grande attualità: i 17 membri di equipaggio non erano vaccinati e non c’è stato modo, negli altri porti, di risolvere il problema. La soluzione è stata trovata a Ravenna. La nave Sider Motediprocida, 180 metri di lunghezza per 30 di larghezza battente bandiera di Hong Kong, è arrivata a Ravenna, il 6 ottobre. Ormeggiata alla banchina del Terminal Nord (Gruppo Sapir) proveniva da Gulluk, in Turchia, con un carico di feldspato, materia prima per l’industria ceramica e anche del vetro. Quando ancora era in avvicinamento, il comandante della nave si è rivolto all’agenzia di riferimento, la Sitris Adriatica, chiedendo se era possibile vaccinare se stesso e l’equipaggio. Richiesta sempre avanzata anche negli altri porti, ma mai soddisfatta……clicca qui per l’articolo completo

lo. tazz.

https://www.ilrestodelcarlino.it/ravenna/cronaca/in-nave-da-un-anno-vaccinati-17-marittimi-1.6900737

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.
About torremare 1713 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web