Mauro Pili. “Una nuova Tirrenia” La gara pubblicata in pieno agosto nel silenzio più totale. Collegherà via mare la Sicilia con Golfo Aranci.

C’è una nuova Tirrenia di Stato, con tanto di appalto pubblico per la costruzione di una nave, battente bandiera RFI, capace di traghettare treni dalla Sicilia alla Sardegna, come se volessero costruire una pista di ghiaccio in pieno deserto. L’appalto è milionario. Cifre da non credere se si guarda al disastro della rete ferroviaria dell’Isola, la più inadeguata d’Europa. Con un’operazione semiclandestina è stata messa in campo una mossa tanto “azzardata” quanto inspiegabile. La denominazione della gara per pochi, magari pochissimi, per costruire il traghetto di Stato per collegare i binari della Sicilia con quelli inesistenti della Sardegna, è scandita da parole che celano in ogni risvolto la magnificenza “green” del Recovery Plan……clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.