Caos traghetti, anche la Procura di Genova segue l’odissea

Dopo la seconda mancata partenza della nave Excellent, oggi attesa per il nuovo viaggio verso Palermo.

Un replay di quanto già visto 48 ore prima. Un altra disavventura per i passeggeri del traghetto Gnv “Excellent”, ancora fermo nel porto di Genova, costretto a saltare il secondo viaggio di fila verso Palermo. E sempre per lo stesso problema, le pompe di sentina non funzionanti. In questo modo è impossibile drenare l’acqua che si accumula nella parte più bassa della stiva, per lo più per le infiltrazioni e gli scarichi.

Se fino ad ora gli uomini della Capitaneria di Porto non hanno inviato carte in Procura, non è escluso che nelle prossime ore gli stessi magistrati si muovano per capire cosa stia succedendo a bordo. Già ieri mattino, al nono piano di palazzo di giustizia, si è parlato informalmente di quanto sta accadendo in porto: per il momento quindi non c’è l’apertura di un nuovo fascicolo, ma i pm in qualche modo si stanno muovendo e soprattutto stanno seguendo con attenzione l’evolversi della situazione…..clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.