L’Alis oggi è un asse fondamentale per il paese, siamo un associazione che rappresenta 200mila lavoratori, 1600 aziende, e noi vogliamo essere considerati e quindi vogliamo da parte del Governo la giusta considerazione.
Il dramma vero che a noi, mancano le figure professionali come marittimi, medici di bordo e autisti, pur avendo una paga superiore di tre volte di un neo laureato, due volte di un neo avvocato. L’assurdo che in Italia sforniamo avvocati, laureati che non trovano lavoro mentre i nostri Istituti specializzati i famosi ITS sfornano in Italia solo 15.000 figure professionali e quindi il vero tema è la formazione che manca.
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.