La campagna del gruppo Boers: il servizio è attivo ad Anversa, Gand e Zeebrugge e a Amburgo e Bremerhaven.
Milano – Il gruppo specializzato nei servizi per gli equipaggi Boers sta lanciando programmi di vaccinazione per i marittimi nei porti in Germania e Belgio.
I marittimi che arrivano negli scali di Anversa, Gand e Zeebrugge possono ottenere il vaccino contro il Covid-19 monodose. Si tratta infatti del Johnson & Johnson che sarà disponibile liberamente fino a nuovo avviso a tutti i marittimi di qualsiasi nazionalità che arrivano in Belgio per il cambio di equipaggio. Sarà però necessario pagare una tassa per i servizi medici forniti dalle locali autorità portuali……clicca qui
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione. I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.