La nave, in costruzione presso il cantiere navale turco Sefine, è stata ordinata dalla Caronte & Tourist Isole Minori di Milazzo, in Italia.
ISTANBUL- La famosa società finlandese di tecnologia marittima Wärtsilä costruirà i motori principali e ausiliari, nonché il sistema di stoccaggio e rifornimento del carburante per un nuovo traghetto italiano alimentato a GNL in Turchia. La nave, in costruzione presso il cantiere navale turco Sefine, è stata ordinata dalla Caronte & Tourist Isole Minori di Milazzo, in Italia. Sefine Denizcilik Tersanecilik Turizm A.Ş., una delle società della Koloğlu Holding, aveva precedentemente consegnato il traghetto elettrico Basto Electric NB42 alla compagnia norvegese Basto Fosen
Le foto e gli articoli presenti su “Torre d’amare” sono stati in parte presi da internet, e quindi valutati di pubblico dominio. Se i soggetti o gli autori avessero qualcosa in contrario alla pubblicazione, non avranno che da segnalarlo alla redazione, indirizzo email [email protected], che provvederà prontamente alla rimozione.
I nostri contatti. Tel Ufficio dalle 09.00 alle 17.00 +393770803697, Redazione [email protected], whats app 3496804446 sempre attivo.