Verbale di incontro con società Caronte&Tourist e il sindacato Orsa marittimi

In data 12 luglio 2021 presso la sede sociale di Milazzo si sono incontrati per una informativa la Caronte&Tourist Isole Minori Spa e la segreteria nazionale dell’Orsa marittimi con una delegazione di lavoratori marittimi.

Preso atto degli argomenti esposti dall’O.S. la società ha informato che essi sono tra quelli in oggetto di trattativa con le OO.SS. titolari di relazioni industriali.

Poichè il metodo dell’informativa sta presentando caratteristiche considerative positive dalle parti, la Società riconvocherà l’Orsa per un nuovo incontro entro la fine del mese di Settembre del 2021.

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……