ICS: “Solo 40mila marittimi vaccinati nel mondo, è in corso una tempesta perfetta”

La denuncia dell’associazione internazionale degli armatori: “La variante Delta fa paura, ma i governi continuano a mettere la testa sotto la sabbia”

Londra – “È in corso una tempesta perfetta”. Non usa giri di parole, Esben Poulsson, presidente dell’International Chamber of Shipping, per denunciare i ritardi accumulati in questi mesi sulla tabella di marcia nelle vaccinazioni ai marittimi a livello mondiale.

Il numero uno della principale associazione di commercio marittimo internazionale e della più importante organizzazione imprenditoriale per gli operatori dello shipping, fotografa la situazione: “Con questo nuovo ceppo Delta, non c’è dubbio che la situazione stia peggiorando. La domanda di prodotti non diminuisce, per contro i turn over sulle navi non stanno avvenendo abbastanza velocemente e i governi continuano a mettere la testa sotto la sabbia”……………….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……