Bottiglieri (Orsa Marittimi). Sciopero del personale della Liberty Lines

Con la presente la scrivente O.S.INDACALE ORSA MARITTIMI vi comunica che giorno 15 e16 Luglio i lavoratori marittimi della società Liberty Lines hanno dichiarato sciopero regionale.
Ci scusiamo con l’utenza per i disagi ma non è dipeso da noi, la società LIBERTY LINES sono anni che non intende convocare la nostra O.SINDACALE ,senza riuscire a capire le motivazioni sappiamo solo che vuole dialogare con O.S. che gli fanno comodo senza ascoltare le nostre dimostranze. 
La scrivente OS, OR.S.A. Marittimi, sin dal primo momento si è resa disponibile ad un incontro con la società in indirizzo, considerato che la prerogativa principale è sempre di trovare soluzioni condivise, al fine di non arrecare disagi ai cittadini ed ai fruitori del servizio di trasporto. Si precisa che verranno garantiti i servizi minimi essenziali così come previsto dalla 146/90 e s.m.i. .

Il Segretario Nazionale

Gennaro Bottiglieri

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……