Stallo alle Tremiti fra Nlg e sindacato sulla clausola sociale

Non fa passi avanti la trattativa fra Navigazione Libera del Golfo e le organizzazioni sindacali per l’assunzione da parte della compagnia campana del personale marittimo ‘ereditato’ da Cin – Compagnia Italiana di Navigazione.

Come è noto la società guidata da Maurizio Aponte si è aggiudicata un mese fa la gara che il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili aveva organizzato a seguito del venir meno del contratto di concessione con Cin per il servizio di continuità marittima con le isole Tremiti, impegnandosi ad operare per tre anni – a partire da luglio – il collegamento da Termoli alle condizioni previste dal bando e dal disciplinare di gara, a fronte della erogazione da parte del Mims di 12,2 milioni di euro .,,,,,clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……