Traghetti: Genova-Porto Torres, nuovo bando Mims-Invitalia

Il Ministero delle infrastrutture e della mobilità sostenibili ci ritenta e mette nuovamente a bando il collegamento marittimo tra Genova e Porto Torres e viceversa, dopo il flop del primo avviso per la concessione del servizio pubblico di trasporto marittimo di passeggeri, veicoli e merci , con obblighi di servizio pubblico per la continuità territoriale marittima a causa dell’esclusione delle due compagnia partecipanti: Tirrenia-Cin e Grandi Navi Veloci (Gnv). Ora c’è una nuova gara da circa 30,2 milioni di euro per una durata di 60 mesi, limitatamente al periodo 1 ottobre – 31 maggio di ciascuno degli anni dal 2021 al 2026.

Le domande di partecipazione dovranno essere presentate entro il 23 agosto alle 17, mentre l’apertura delle buste è fissata per il giorno successivo alle 10…….clicca qui

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……