Avviso per l’affidamento del servizio marittimo di continuità territoriale sulla linea Civitavecchia-Arbatax-Cagliari

DANIELE SCUDIERI

Istanze da presentare entro domani
Il Ministero delle Infrastrutture e della Mobilità Sostenibili ha pubblicato l’avviso per la manifestazione di interesse a partecipare alla procedura negoziata per l’individuazione di operatori interessati all’affidamento del servizio di collegamento marittimo di persone e merci in continuità territoriale sulla linea Civitavecchia-Arbatax-Cagliari. Le istanze dovranno essere presentate entro domani.
Lo scopo è di affidare, in via transitoria ed emergenziale, tramite una procedura negoziata informatizzata senza previa pubblicazione di un bando di gara, tale servizio marittimo per il periodo compreso tra il 15 luglio 2021 e il 14 gennaio 2022.
Il valore del contratto è di 4,98 milioni di euro e l’aggiudicazione avverrà con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa individuata sulla base del miglior rapporto qualità/prezzo, ai sensi dell’articolo 95, comma 2 del Codice dei Contratti.

http://www.informare.it/news/gennews/2021/20210887-Avviso-affidamento-linea-Civitavecchia-Arbatax-Cagliari.asp

TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……
        

About torremare 1537 Articles
Dare informazioni al mondo marittimo, una informazione che arriva dai maggiori siti web