Collegio Capitani al gruppo di lavoro addestramento personale marittimo

Il Collegio Nazionale Capitani Lungo Corso e Macchina nella persona del Presidente Giovanni Lettich ha partecipato al gruppo di lavoro permante in materia di addestramento del personale marittimo, presso il Comando Generale delle Capitanerie di Porto di Roma nei giorni 8 e 9 Aprile.

In merito alle proposte di modifica dei  decreti il Collegio ha suggerito alcune variazioni.

Al decreto riguardante HSC (High Speed Craft) ha proposto di aumentare il numero dei marittimi che partecipano all’addestramento, in quanto il numero riportato di due partecipanti poteva costituire delle criticità.

Per quanto invece riguarda il decreto dei corsi del direttivo, il Collegio osservava che il monte di ore necessario in modalità FAD, 100%  non era perseguibile e quindi andava modificato.

Le succitate proposte presentate dal Collegio sono state considerate meritevoli di attento esame finalizzato a rendere gli emanati provvedimenti in linea con le esigenze rappresentate e condivise.

Comandante Giovanni Lettich
Untitled 1

SINDACATI E ASSOCIAZIONI DI CATEGORIA 

     

     

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……