Liberty Lines valuta ancora la demolizione di Atanis e Mantegna

La compagnia siciliana presenta nuovi avvisi per lo smantellamento dei due aliscafi, fermi da anni ma rimasti finora nella sua flotta.

Agli atti della Capitaneria di Porto di Palermo risultano infatti due diversi avvisi, entrambi con data dello scorso 8 marzo, in cui si segnala la volontà dell’azienda di procedere con la demolizione volontaria delle due imbarcazioni, rispettivamente con stazza lorda di 194 e 223 tonnellate circa.

Una eventualità che la compagnia siciliana aveva già più volte soppesato in passato senza però mai risolversi a metterla in atto……clicca qui

Untitled 1

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……