Galluccio, Uilt a Genova: “Avanti con il rinnovo del contratto o sarà mobilitazione. Nei porti lavoro regolamentato, qualificato con giusta remunerazione.

Giada Campus

Nell’ambito dell’iniziativa organizzata da ShipMag a Genova, “Porti: la forza del lavoro”, è intervenuto anche Giuliano Galluccio, segretario nazionale Uiltrasporti. “Il futuro della portualità italiana passa oggi dalla Sala chiamata San Giorgio dove si sono riuniti i portuali di tutto il Nord Italia  – commenta Giuliano Galluccio, segretario nazionale Uiltrasporti – Al centro del dibattito: salute, sicurezza, rinnovo del contratto, tutti elementi che legano l’organizzazione del lavoro al lavoro di qualità. Per avere queste certezze bisogna rinnovare il contratto nazionale per il quale siamo pronti a dare battaglia con una manifestazione a Genova. Occorre inoltre mettere mano al ricambio generazionale nei porti dando corso al fondo di prepensionamento come da contratto nazionale di lavoro. La Uiltrasporti è per il lavoro regolamentato e qualificato e la sua giusta remunerazione”.

Sindacati di categoria Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……