Marittimi. Il sindaco Mennela di Torre del Greco. “Se non siamo tutti uniti non si ottiene niente”

E’ stato abbastanza chiaro nel suo intervento, durante la manifestazione di ieri dei marittimi a Torre del Greco, il Sindaco Luigi Mennella davanti alle telecamere di Tele Torre web dove ha fatto capire che se non c’e’ unione tra tutti i sindacati e dai vari compartimenti marittimi di tutta la Penisola, sarà molto difficile ottenere un qualcosa.

L’Amministrazione Comunale in questi giorni ha di nuovo rinviato lettere di invito a tutte le organizzazioni sindacali e a tutti i compartimenti marittimi in modo da fare un unico ordine del giorno e portare all’attenzione del Governo le difficoltà che stanno vivendo i lavoratori del mare specialmente dopo l decurtazione dell’indennità di malattia con la nuova legge di bilancio.

Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……