Associazione “Marittimi per il Futuro” è con i lavoratori marittimi e Amministrativi della Toremar.

L’associazione Marittimi per il futuro é a fianco dei lavoratori marittimi e amministrativi della TOREMAR, a rischio licenziamento, dovuto all’insensato bando di gara per i servizi marittimi in convenzione nell’arcipelago Toscano.

L’Assessore ai Trasporti prende atto che all’isola d’Elba, sulla linea Piombino Portoferraio, esercitano i privati e quindi é inutile includere nel bando di gara la tratta marittima Piombino Portoferraio. Demanda così agli armatori privati i servizi socialmente utili che sono invece di competenza della Regione Toscana.

Forse i cittadini residenti ed i sindaci dei comuni dell’isola d’Elba non si sono ancora resi conto delle dell’ impoverimento che subiranno i collegamenti marittimi sulla tratta Piombino Portoferraio.

É vergognoso che i servizi sociali, patrimonio del servizio pubblico, siano demandati agli armatori privati. Se questo assurdo bando di gara sarà attuato produrrà anche il licenziamento di 150 marittimi. L’associazione marittimi per il futuro lotterà a fianco dei lavoratori della TOREMAR e prossimamente organizzerà una manifestazione di protesta a Firenze.

Sindacati di Categoria Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……