Due navi della Moby alla GNV

il gruppo Mobi alleggerisce la pesante posizione debitoria nei confronti della MSC col cambio di insegne di due suoi traghetti.

La compagnia che cura gran parte dei collegamenti da e per la Sardegna cede i traghetti Sharden e Mobi Vinci a Grandi Navi Veloci.

La vendita rientra nell’ambito dell’ operazione resa nota alla fine dello scorso dicembre con cui MSC aveva permesso a Mobi di chiudere i rapporti finanziari con banche obbligazionisti e che prevedeva un passaggio di proprietà di parte della flotta della famiglia Onorato.

L’operazione che ha permesso alla Mobi di alleggerire di 109 milioni di euro il prestito totale di 352 milioni riconosciuto le da MSC che controlla Grandi Navi Veloci ed è stata confermata dalla compagnia genovese che ha annunciato l’ingresso In flotta di due nuove unità RX GNV Sirio e GNV Auriga che sarà operativa a partire dal 28 marzo per l’Isola sulla linea Genova Porto Torres e viceversa.

In una nota della società viene spiegato che la nuova unità avrà la possibilità di accogliere oltre 2.900 passeggeri

Al termine delle necessarie attività di manutenzione allestimento e aggiornamento della livrea con i colori GNV si inizierà ad operare nelle prossime settimane sulla rotta Sarda.

Untitled 1

                    

 

     

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……