Due navi acquistate da Messina iscritte in bandiera Madeira: la compagnia spiega il perchè

“I tempi per la conclusione della compravendita e la presa in consegna delle navi, non si conciliavano con quelli degli adempimenti italiani. Ipotizziamo possa essere una soluzione temporanea”

Nicola Capuzzo

A precisa richiesta di chiarimento posta da SHIPPING ITALY sulle ragioni che hanno portato a iscrivere le due navi Jolly Oro e Jolly Argento a Madeira (le altre due new entry Jolly Giada e Jolly Rosa sono state invece iscritte come da tradizione al compartimento marittimo della Capitaneria di Porto di Genova), la società armatrice controllata dalla famiglia Messina e partecipata da Msc ha prontamente fatto sapere: “La scelta della Ignazio Messina & C. è immutata nella forma e nei contenuti; anche le nuove navi acquisite e che in futuro entreranno a far parte della sua flotta sono destinate a battere bandiera italiana, per promuovere l’impiego di equipaggi italiani, per quanto possibile rispetto alla disponibilità sempre più scarsa per alcuni ruoli, la loro formazione e crescita professionale”……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……