Corruzione nel porto di Napoli, il ruolo del procidano

Si delineano i contorni del teorema accusatorio legato al terremoto giudiziario che ha scosso sanità marittima e capitaneria di porto di Napoli. Lubrano Lavadera avrebbe di fatto svolto la funzione di “mediatore”

Da giorni il terremoto giudiziario che ha coinvolto la Sanità Marittima e la Capitaneria di Porto di Napoli scuote anche le isole. Corruzione e falso in atti pubblici in cambio di attestati, timbri, certificazioni sanitarie e professionali necessarie per le attività professionali nel settore marittimo, sono l’assunto di un teorema accusatorio che ha messo in subbuglio il porto di Napoli giungendo con i suoi intermediari e gli effetti anche le isole del Golfo di Napoli. Tra i soggetti coinvolti anche intermediari e facilitatori di pratiche di Procida. Un terremoto giudiziario che per gli ambiti, i ruoli ed i personaggi coinvolti ha visto il Lubrano rivestire un ruolo chiave. Il provvedimento eseguito è una misura cautelare disposta in sede di indagini preliminari. I destinatari della stessa sono persone sottoposte alle indagini e, quindi, presunte innocenti fino a sentenza definitiva. Eppure, le indagini hanno chiarito il ruolo chiave della intermediazione condotta dal Procidano Lubrano Lavadera. L’indagine coordinata dalla Procura di Napoli e condotta dalla capitaneria di porto agli ordini dell’Ammiraglio Giuseppe Pietro Vella, ipotizza episodi “seriali di corruzione” per agevolare procedure finalizzate ad attività e lavori in ambito marittimo, senza le quali, sarebbe stato precluso ogni accesso alle professioni del mare……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……