Usb Campania. Bisogna stabilizzare i lavoratori del mare.

Anche l’Unione Sindacale di Base Campania ha partecipato all’incontro organizzato dal sindaco del Comune di Torre del Greco, Luigi Mennella a seguito delle mobilitazioni organizzate nei giorni scorsi dai lavoratori marittimi per contrastare la decisione del governo Meloni di decurtare dal 75% al 60% l’indennità di malattia in questo comparto. Questo è un punto da cui parte la vertenza dei lavoratori Marittimi.

All’incontro sono stati invitate tutte le OO.SS. ed erano presenti i senatori: l’On. Gaetano Amato (M5S – commissione cultura), l’On. Arturo Scotto (PD – commissione parlamentare di inchiesta sulle condizioni di lavoro in Italia….), per la regione Campania era presente l’On. Loredana Raia (vice presidente del consiglio Regionale). All’incontro, però, non hanno partecipato i parlamentari della maggioranza.

L’appello lanciato dal sindaco è stato quello di essere uniti e di coinvolgere anche gli altri comuni della Campania che si affacciano sul mare e di collegarsi con le altre città della costiera italiana

Vedi Video……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……