Torre del Greco, crociata per i marittimi: Mennella «chiama» i sindaci alla mobilitazione

Tagli alle indennità di malattia, Mennella organizza la «rivolta» delle fasce tricolori.

Alberto Dortucci

Torre del Greco. Cinque parlamentari, la vicepresidente del consiglio regionale della Campania e un’ampia rappresentanza di consiglieri e assessori comunali, insieme a diverse sigle sindacali e associative legate ai lavoratori del mare.

È stato particolarmente partecipato l’incontro promosso dall’amministrazione comunale di Torre del Greco nell’aula consiliare di palazzo Baronale per trattare un argomento particolarmente «caro» ai marittimi del territorio.

Al centro della discussione, infatti, le numerose difficoltà affrontate della «gente di mare» oggi alle prese con l’ultima novità legata alla riduzione dell’indennità di malattia, passata dallo scorso primo gennaio dal 75% al 60%. Ma durante il confronto sono state affrontate tutte le problematiche da sempre sollevate dai marittimi, alcune anche storiche come l’eccessivo precariato e le condizioni di lavoro che devono sopportare una buona parte delle persone imbarcate……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……