Snav si prepara ad accogliere il nuovo traghetto veloce a propulsione ibrida

Secondo quanto preannunciato dall’a.d. Langella il nuovo monocarena arriverà a marzo o aprile nel Golfo di Napoli.

Lo rivela Travel Quotidiano specificando che la compagnia del gruppo Msc vedrà arrivare, tra aprile e maggio prossimi, nel golfo di Napoli la prima unità a propulsione ibrida: un monocarena hybrid high speed craft destinato a rinnovare e rafforzare i collegamenti marittimi a corto raggio. “L’attenzione alla tutela dell’ambiente  è uno dei nostri principali obiettivi e di Msc” è il comment dell’amministratore delegato di Snav, Giuseppe Langella. “Siamo orgogliosi di poter iniziare a operare con un’unità di ultima generazione dotata delle migliori tecnologie per l’ambiente”.

Non viene espressamento spiegato ma il riferimento alla nuova nave in arrivo riguarda il traghetto veloce che Snav aveva commissionato a giugno del 2022 al cantiere Intermarine. Più precisamente sarà un’unità navale monocarena Hybrid High Speed Craft (Hsc) progettata dal centro di ricerca di Intermarine di Messina; la nave sarà dotata di motori di ultima generazione per ridurre le emissioni in atmosfera e di una propulsione elettrica ‘green mode’ per effettuare le manovre in entrate e uscita dai porti a zero emissioni……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……