Moby punta tutto sulla Livorno-Olbia e taglia la rotta per Cagliari

Offerta rimodulata con l’arrivo di Legacy, il traghetto passeggeri più grande del mondo: preoccupazione dei portuali di Ltm.

Il taglio della rotta, come anticipato a partire da febbraio, preoccupa non poco i lavoratori di Ltm – Livorno Terminal Marittimo-Autostrade del Mare – società che fra l’altro, dal 2017, è controllata proprio da Onorato Armatori, stessa proprietà di Moby, che per il 49% è di Msc. Si tratta del terminal che ospita, ancora per qualche giorno, la nave diretta a Cagliari. L’azienda ha in concessione un’area di 78.000 metri quadri, di cui 1.900 dedicati a magazzino di temporanea custodia doganale, e 425,31 di zone coperte……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……