Orsa Marittimi. Comunicato sindacale

Siamo stati informati dai nostri associati che l’ INPS di Napoli in via Alcide De Gasperi, ha aperto il cd di prima accoglienza dove si può prenotare fissando fino ad un massimo di 15 appuntamenti. Ringraziamo il Dirigente Responsabile della direzione ed al funzionario protezione sociale preposto alle indennità e sussidi, di aver accolto le nostre doglianze .

In conclusione la filiale di Napoli si è mostrata disponibile ad accogliere tutte le istanze dei lavoratori e di collaborare con la nostra organizzazione sindacale,al fine di migliorare il servizio offerto ai lavoratori nell’ambito della regolamentazione normativa in materia.

La Segreteria Regionale Orsa Marittimi

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……