Assemblea di marittimi a Torre del Greco: “Pronti a tornare in piazza” (servizio di Tv City)

Marittimi sul piede di guerra a Torre del Greco. Grande partecipazione lunedì sera all’assemblea tenutasi nella sala adiacente alla chiesa di Portosalvo, nel cuore della zona mare. Alla base del malcontento, numerose problematiche tra cui in primis la decurtazione della Cassa Marittima. 

Un’occasione per dare voce ai lavoratori del mare con l’intento di organizzare una grande mobilitazione per rivendicare i propri diritti. 

Li abbiamo ascoltati, ai microfoni di TVCITY.

“Ci sentiamo abbandonati, non riusciamo ad arrivare alla fine del mese”. Cresce la disperazione di chi quotidianamente deve fare i conti con la realtà. Di qui la necessità di risposte e soluzioni in tempi brevi. ……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……