Romano Ugl: Aderiamo allo Stato di Agitazione di CGIL, CISL e UIL . No alla frammentazione dei lavoratori su questioni importanti

Sul Taglio all’indennità di malattia dei lavoratori del mare

Roma, 15 Gennaio 2024: “L’Ugl Mare, per quanto attiene  al ridimensionamento della indennità di malattia dal 75% al 60% , aderisce all’iniziativa della triplice relativamente allo Stato di Agitazione dichiarato” è questa la posizione  di Almerico Romano Segretario Nazionale della Ugl Mare. “E’ un atto responsabile per evitare fenomeni di frammentazione dei  lavoratori davanti ad argomentazioni così importanti – continua il Segretario – la malattia per i lavoratori del mare rimane un percorso di prevenzione alla tutela della salute per chi affronterà lunghi mesi di lavoro lontano dalla terra e, renderlo inconveniente è pericolosissimo per la tutela della salute dei lavoratori e per quanto trasportano” Intanto – conclude Romano – abbiamo chiesto ed ottenuto un incontro con i vertici dell’ INPS nazionale per chiarire  i mancati riconoscimenti dei lavoratori appartenenti alcune sedi come quelle di Napoli e Messina e quali siano le loro competenze in materia di Assistenza Sanitaria”

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……