Navi italiane vendute per oltre 1 miliardi di dollari incassati nel 2023

Secondo i dati raccolti da VesselsValue sono state 38 le navi battenti bandiera italiana oggetto di cessione.

Nel corso del 2023, secondo i dati raccolti da VesselsValue, sono state 38 le navi battenti bandiera italiana oggetto di cessione. I top seller sono Ignazio Messina & C. e Ro-Ro Italia che hanno già portato a termine la vendita di 7 navi con-ro mentre per l’ottava manca solo la consegna finale al suo nuovo proprietario. Il totale incassato per le prime 7 navi già passate di mano risulterebbe compreso fra 650 e 700 milioni di dollari.

Fra i top seller del 2023 figura anche Premuda che nei dodici mesi appena trascorsi ha ceduto 3 navi cisterna: PS Venezia, PS Pisa e Four Sky (a vendere in quest’ultimo caso è stata la joint venture Four Jolly fra Messina e Premuda). Il totale delle entrate ha superato quota 115 milioni di dollari…..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……