Il traghetto “Galaxy” riconsegnato all’armatore, sulla tratta Porto Empedocle-Pelagie è tornato il “Sansovino”

Il servizio regionale, fino al 31 marzo, verrà invece garantito dalla piccola “Paolo Veronese”. A preoccupare, più di ogni altra cosa, il sindaco Filippo Mannino è l’aumento del 20% delle tariffe che “colpirebbe direttamente le tasche dei cittadini con un aumenti generalizzati”

Il noleggio del traghetto Galaxy, già scaduto lo scorso 30 settembre e poi prorogato, è concluso. La nave battente bandiera cipriota, lunga 148 metri e capace di trasportare 1.100 passeggeri e 277 auto, noleggiata a scafo armato da Caronte&Tourist, è stata restituita all’armatore per il trasferimento in Grecia. 

Al suo posto, almeno fino al prossimo 31 marzo, è tornata a coprire la tratta statale (Porto Empedocle-Linosa-Lampedusa e viceversa) la nave Sansovino che, come da “tradizione”, effettuerà il “riposo” nella giornata di venerdì. Non cambiano naturalmente gli orari: partenza di Porto Empedocle alle ore 23 e arrivo a Lampedusa alle ore 8,45 da dove riparte alle ore 10,45 per riapprodare a Porto Empedocle alle 19,45……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……