Ponte, Barbagallo: “Stop a costruzione nuovi traghetti, prosegue propaganda che prosciuga risorse per infrastrutture Sud”

Lo dichiara il capogruppo Pd in commissione Trasporti alla Camera, che aveva sollevato il caso con una interrogazione rivolta al ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini

Una decisione pretestuosa, quella di RFI resa nota oggi, con cui si è deciso di stoppare la gara per la realizzazione di tre nuovi traghetti con doppia alimentazione diesel/gas/elettrica da impiegare sullo Stretto di Messina. Pretestuosa perché la decisione dell’Autorità portuale di interrompere la procedura di gara, per l’impossibilità di rifornire i mezzi dell’alimentazione a gas, è antecedente al marzo 2022, in cui erano già stanziati i fondi”.

Lo dichiara il capogruppo Pd in commissione Trasporti alla Camera, Anthony Barbagallo, che aveva sollevato il caso con una interrogazione rivolta al ministro delle Infrastrutture, Matteo Salvini.

L’atto ispettivo è stato discusso nella commissione di merito ma la risposta dell’esecutivo risulta insoddisfacente…….clicca qui

 

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……