ALIS: CONGRATULAZIONI AL NOSTRO PRESIDENTE GUIDO GRIMALDI NUOVO VICEPRESIDENTE DI CONFITARMA 

Con grandissimo piacere ed orgoglio vorrei rivolgere a nome di tutta ALIS le più sincere congratulazioni al nostro Presidente Guido Grimaldi, che da oggi ricoprirà anche il ruolo di Vicepresidente di Confitarma. Conosciamo bene la passione, la competenza e l’amore verso il mare di Guido Grimaldi e siamo certi che contribuirà a far riconoscere sempre più l’importanza del trasporto marittimo nazionale e la rilevanza del nostro armamento nel mondo. A Guido, al nostro socio consigliere Lorenzo Matacena eletto anche lui Vicepresidente e a tutta la squadra di Confitarma, che sarà guidata dal nuovo Presidente Mario Zanetti, vanno i nostri migliori auguri di buon lavoro, convinti che proseguirà con ancor più sinergia il percorso di collaborazione con ALIS già avviato con il Presidente Mattioli”. 

Con queste parole il Vicepresidente di ALIS Marcello Di Caterina commenta la nuova squadra di Confitarma eletta oggi dall’Assemblea. 

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……