Francesco Di Fiore. “Formazione marittimi, le iniziative internazionali

Quattro seminari in quattro diversi Paesi con lo scopo di approfondire le tematiche del settore

I seminari per i marittimi navi da crociera per il 2023, pianificati a cadenza annuale, quest’anno sono organizzati dai sindacati maggiormente rappresentativi nell’ambito delle relazioni industriali del cluster marittimo/crociere. I seminari si svolgono con il patrocinio della ITF (International Transport workers Federation) e vedono la partecipazione, oltre che della Fit-Cisl, dell’NSU (Norvegian Seafarers Union) e del sindacato tedesco VER.DI.
Coinvolti, inoltre, i sindacati dei paesi ospitanti: SUC (Croazia), AMOSUP (Filippine), KPI (Indonesia) e NUSI (India).
Tutti i marittimi partecipanti hanno aderito al seminario, a cui sono stati invitati anche i familiari, in accordo con le rispettive aziende, utilizzando il proprio periodo di riposo a terra. I partecipanti sono stati complessivamente 300 provenienti da diverse realtà quali MSC, Disney, NCL, Viking, TUI, Cunard, Regent e altri…….clicca qui per l’articolo completo

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……