Torna Onde Sonore. Per il nono anno musica e solidarietà sulle navi in navigazione Stretto. Tutti i dettagli e gli artisti martedì 12 dicembre in conferenza stampa.

Messina – 9/12/2023 – Torna Onde Sonore. Un format ormai ben collaudato (questa edizione è la numero 9), che ha mostrato di saper felicemente coniugare intrattenimento e solidarietà. Perché questa in realtà è sempre stata la marcia in più di Onde Sonore, la sua ispirazione originaria, il suo claim: essere cioè “una marea di musica e solidarietà”.

Non cambia la location, come sempre le navi di Caronte & Tourist; non cambia lo scenario, l’imprescindibile Stretto di Messina; non cambia la filosofia di fondo, cioè offrire ai passeggeri “un bouquet fatto di musica, spettacoli, arte varia in grado di incontrare i gusti di ognuno”.

A cambiare, anno per anno, sono il programma e gli artisti che si alterneranno su quello che è un palco davvero speciale, un palco in navigazione nello Stretto – così come immaginato dal direttore artistico Max Garrubba -e che, per l’edizione 2023,verranno svelati nel corso della conferenza stampa in programma martedì 12 dicembre alle 11 presso l’Auditorium della sede del Gruppo Caronte & Tourist, in Via Ing. Giuseppe Franza 82 (Z.I.R.).

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……