Navi, Giampieri (Assoporti): “Siamo leader come armatori, sfruttiamo fondi per infrastrutture e infostrutture”

“I porti rappresentano un’economia reale. Il mercato ha risposto con un’accorciamento della filiera logistica. Le navi non fanno più rotte lunghissime ma all’interno del Mediterraneo. L’Italia è prima come livello armatoriale. C’è una grande opportunità di modernizzare il Paese, sono tre i canali di finanziamento: le infrastrutture e le infostrutture. Fortunate le città che hanno i porti, ma con le città bisogna parlare perché il porto non può essere un problema, il grande tema è la sostenibilità. Serve tempo per realizzare il percorso di decarbonizzazione”, ha affermato Rodolfo Giampieri, Presidente Assoporti nel corso dell’evento Wave. (Energia Oltre – edl)

https://energiaoltre.it/navi-giampieri-assoporti-siamo-leader-come-armatori-sfruttiamo-fondi-per-infrastrutture-e-infostrutture/?v=1655da5951c778

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……