Sciopero CGIL UIL, come sempre lo scontro sugli aderenti

Come è sempre successo e non poteva mancare oggi, è già iniziata la polemica relativa ai numeri sulla partecipazione alla protesta e allo stop proclamato dai sindacati CGIL e UIL, soprattutto quello dei trasporti, ridotto da 8 a 4 ore dopo la precettazione dei giorni scorsi.

Da parte della politica e specialmente della Lega si parla di adesione molto basse mentre a Roma i sindacati dichiarano che alla manifestazione hanno partecipato piu’ di 50.000 lavoratori.

Polemiche anche dai due leader del sindacato CGIL e UIL.

Landini e Bombardieri parlano di piazze piene e di risposta democratica dei lavoratori per una manovra che non promette niente di buono.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……