1,5 tonnellate di cocaina a bordo della nave di GRIMALDI

1,5 tonnellate di cocaina accatastate in 52 balle sono state trovate a bordo della nave mercantile ro-ro GRANDE AMBURGO nel porto di Vitoria, in Brasile, il 5 novembre, durante la fase finale dell’operazione internazionale antidroga. 

Le balle sarebbero state gettate in mare nelle acque dell’UE e, secondo quanto riferito, sarebbe coinvolto almeno un equipaggio. 

Anche il prossimo scalo dovrebbe essere brasiliano, quindi la cocaina dovrebbe rimanere a bordo per qualche tempo. Indagini in corso.

Il gruppo armatoriale partenopeo a SHIPPING ITALY ha fatto sapere quanto segue: “Con riferimento alla notizia del recente ritrovamento di un importante quantitativo di stupefacenti sulla Grande Amburgo, vorremmo fare le seguenti precisazioni. Grazie alla professionalità dell’equipaggio della nave Grande Amburgo, operata dal Gruppo per il trasporto di merci rotabili e di container sulla tratta Nord Europa-Sud America, il 26 ottobre scorso è stato trovato, e prontamente segnalato alle autorità brasiliane, un ingente quantitativo di cocaina nascosta a bordo mentre l’unità era in navigazione verso il porto di Vitoria (Brasile)”.

fonte https://www.maritimebulletin.net/2023/11/08/1-5-tons-of-cocaine-on-board-of-grimaldis-ship/

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……