Celebrato nel porto di Amsterdam il primo scalo della nuova nave Great Lagos di Grimaldi

Andrea e Guido Grimaldi presenti sul ponte di comando per la cerimonia di scambio di crest

Con una breve nota la port authority di Amsterdam ha dato il benvenuto alla nuova Great Lagos, “la nuova nave multipurpose ro-ro/container appartenente all’innovativa classe G5, il tipo di nave più recente e sostenibile di Grimaldi Group. Grazie al suo design innovativo, la Great Lagos ha la stessa capacità di carico rotabile e una doppia capacità di container” rispetto alle unità della serie G4 precedente.

Così come le altre cinque unità della stessa serie (di cui un’altra già in servizio), la Great Lagos è lunga 250 metri, larga 38 metri, ha una portata lorda di 45.684 tonnellate e una capacità di trasporto di 4.700 metri lineari di merci rotabili, 2.500 Ceu e 2.000 Teu……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……