Traghetti, Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti: “Forte preoccupazione, a rischio 71 marittimi e servizi essenziali”

E’forte la preoccupazione per quanto riguarda i trasporti via mare tra la Sicilia e le isole minori dopo che le gare e la procedura di selezione effettuata dalla Regione sono andate deserte. Ad oggi, infatti, non esiste un soggetto imprenditoriale a cui dovrebbe essere applicata la cosiddetta “clausola sociale” per la salvaguardia di 71 marittimi, i cui posti di lavoro sono a rischio”. L’allarme arriva da Filt Cgil, Fit Cisl e Uiltrasporti a margine dell’incontro con la Caronte & Tourist. Le organizzazioni sindacali continuano: “La situazione è urgente poiché incide negativamente anche sui servizi e sul diritto alla mobilità degli isolani. Chiederemo così come previsto dalla normativa vigente, un sollecito incontro all’assessorato regionale al Lavoro”.

https://www.palermotoday.it/economia/traghetti-filt-cgil-fit-cisl-e-uiltrasporti-forte-preoccupazione-a-rischio-71-marittimi-e-servizi-essenziali.html

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……