Slitta lo sciopero dei dipendenti della Caronte&Tourist

Un incontro in Prefettura dove il discorsoè stato rinviato al 6 Novembre per consentire l’apertura di un tavolo di mediazione con il Prefetto cche ha dato la sua disponibilità.

L’incontro si è svolto ieri presso il Palazzo del Governo di Messina con il prefetto e tutte le organizzazioni sindacali del settore insieme ai rappresentanti delle RSU e con il responsabile del personale della Caronte&Tourist per il trasporto sullo Stretto di Messina.

Un confronto che ha visto l’apertura di un dialogo tra le organizzazioni sindacali e sia con la parte datoriali e su invito del Prefetto le organizzazioni sindacali hanno deciso la differita dello sciopero al 6 novembre in modo da aprire un tavolo di mediazione con lo stesso prefetto che si è reso disponibile ad ospitare presso il Palazzo del Governo di Messina.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……