Via alle manifestazioni di interesse per il servizio pubblico S. Teresa – Bonifacio per l’estate 2024

Per la prossima stagione estiva la Regione Sardegna intende mantenere invariata l’impostazione del collegamento

Anche quest’anno, con l’approssimarsi della fine dell’estate, la Regione Sardegna ha avviato la procedura per raccogliere manifestazioni di interesse da parte degli operatori disposti a svolgere il collegamento marittimo tra Santa Teresa di Gallura e Bonifacio, in Corsica, nella prossima stagione estiva, ovvero tra l 1’aprile e il 31 ottobre del 2024, con obblighi di servizio pubblico (ma senza compensazioni, trattandosi di un collegamento per il quale le indagini effettuate in passato hanno evidenziato la presenza di un “parziale interesse” del mercato).

Nella sua determinazione, che porta la data dell’8 settembre, l’ente chiarisce che – alla luce di alcune “attività istruttorie” svolte durante le scorse settimane con le autorità dei due porti collegati – sono state confermate le condizioni di operatività del servizio già definite lo scorso anno. In sostanza, le tratte dovranno quindi essere coperte con frequenza di almeno 4 coppie di corse al giorno con ro-pax dalla capacità minima di trasporto di 200 passeggeri e un garage con almeno 190 metri lineari, di cui 50 da adibire al trasporto di veicoli commerciali. La ricerca resterà attiva fino al prossimo 15 novembre…..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……