Marinai aggrediti al Porto Antico finiscono all’ospedale

Il 118 ha inviato un’ambulanza a Calata di Mezzo. Sul caso indaga la capitaneria di porto con la polizia

Siamo stati aggrediti al Porto Antico”. É quanto riferito da due marinari in libero servizio ai militi del 118 intervenuti a Calata di Mezzo. 

Ancora da ricostruire nei dettagli la dinamica ma, secondo quanto appreso, i due si trovavano dopo la mezzanotte in piazza Caricamento quando sono stati accerchiati da un gruppo di persone con l’intenzione di derubarli. La coppia di colleghi è stata spintonata e poi le urla dei residenti avrebbero fatto scappare i maleintenzionati. I marinari sono tornati a bordo, su un traghetto della linea Moby, e da lì chiamati i soccorsi. E’ intervenuta, insieme alla capitaneria di porto, l’ambulanza 707 della Misericordia Centro che ha trasportato i due uomini in codice giallo all’ospedale di Voltri. La polizia ha invece sequestrato le immagini di videosorveglianza puntate su piazza Caricamento per risalire agli aggressori. …..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……