È arrivato il momento della demolizione per l’Euroferry Olympia

La nave nel febbraio 2022 era rimasta vittima di un grave incendio al largo di Corfù costato la vita a 11 camionisti

A distanza di oltre un anno dall’incendio che lo aveva parzialmente distrutto (portando anche alla morte di 11 camionisti) e di diversi mesi dall’intervento di bonifica condottovi a bordo dal cantiere greco Antipollution nel porto di Platygiali, per il traghetto Euroferry Olympia di Grimaldi è arrivato il momento dell’addio.

Sul sito della Capitaneria di Porto di Palermo risulta infatti pubblicata una istanza per la “demolizione volontaria” del mezzo, resa possibile anche dal fatto che la nave – vi si legge – risulti “libera da gravami trascritti”. Non una sorpresa, dato che l’intenzione di salutare il traghetto era già emersa dall’ultimo bilancio consolidato del gruppo, nella quale Grimaldi ne comunicava l’imminente cessione alla società Dido Steel Corporation Sa per successiva demolizione (con valore residuo 4,4 milioni di euro)……clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……