Navi per i sardi tra prezzi choc e sporcizia: “Puzza di fogna e centinaia di euro per spostarci”

Il problema si allarga e, dopo Moby, anche la Grimaldi finisce nel mirino delle critiche dei passeggeri: “La beffa? In ogni cabina c’è un cartello che rassicura sulla sterilizzazione, poi però mangi polvere”. Si possono solo stringere i denti o farsi dissanguare con i prezzi degli aerei.

 “Credo di aver toccato il fondo con la Grimaldi nel mio ultimo Cagliari-Napoli andata e ritorno. La cabina era lurida, non era stata pulita. Peli e capelli sul letto, bagno che puzzava di fogna e batuffoli di polvere ovunque. Le chiamano cuccette ma sono sicuro che nemmeno il mio cane non ci dormirebbe”, racconta, sdegnato, l’emigrato sardo.…..clicca qui

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……