Agostino Falanga (UILT). Il nostro sindacato continua a crescere

Agostino Falanga all’Esecutivo UIl Sicilia e Area In occasione della riunione dell’esecutivo regionale della UIL Sicilia nel suo intervento ha tenuto ha precisato alcuni aspetti principali che hanno interessato ed interessano l’attività della Uiltrasporti direttamente.

In particolare ho rimarcato la crescita dei numeri , sia per quanto attiene gli introiti sia per quanto attiene la rappresentatività nei vari settori di nostra competenza , ricordando di essere partiti praticamente da zero.

La pandemia prima ed i fatti che hanno interessato il trasporto aereo in questi giorni, hanno purtroppo penalizzato la nostra regione seppur ancora i numeri sono positivi, poiché le peculiarità della nostra Isola attirano il turista sia esso nazionale che estero.

Poi una citazione positiva ho fatto a beneficio dell‘Autorità di Sistema Portuale della Sicilia Occidentale che sotto la presidenza del dottor Pasqualino Monti ha dato e sta dando grande pregio al porto di Palermo com’è sotto gli occhi di tutti, senza trascurare la crescita dei porti di Trapani, Termini Imerese e Porto Empedocle.

Una critica per ciò che riguarda il settore dei trasporti regionali si è resa necessaria per quanto attiene il TPL, AST in particolare, e il settore Ferroviario dove siamo indietro di decenni.

A conclusione dell’intervento ho inteso ringraziare tutte le nostre Strutture regionali e Territoriali, per la fattiva opera giornaliera e per la solidità del nostro gruppo dirigente che fa capo al sottoscritto Segretario Generale, lavorando in simbiosi fra tutti noi.

  

  
TORRE D’AMARE IL SITO DEI MARITTIMI…………PER INSERIMENTI LOGHI SOCIETA’ COMUNICATI INVIARE EMAIL [email protected]….TELEFONO UFFICIO DAL LUNEDI AL VENERDI CELLULARE 3770803697…..SIAMO PRESENTI ANCHE COME WHATS APP 3496804446 SEMPRE ATTIVO…….SARETE RICHIAMATI NELLE PROSSIME 24 ORE DAL MESSAGGIO RICEVUTO……HAI DEI DUBBI SULLA DATA DELLA TUA PENSIONE?? QUALCHE NOTIZIA NON TI E’ CHIARA???? VAI SULLA VOCE PENSIONE, UN NOSTRO ESPERTO TI RISPONDE……